Jump to content

totonno77

Member
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

totonno77's Achievements

0

Reputation

  1. È davvero frustrante questo difetto. È capitato anche a me. Ho eliminato la cassetta nera ed ho saldato su piastra. Regge un bel po' ma tocca risaldare di continuo. È fatta per spenderci soldi di assistenza.... È anche sciocco far comprare un piano intero quando il problema poi non lo si risolve. Cioè lo compri per non poco e dopo un tot tiavrai il problema.
  2. Slave ragazzi è da giusto un anno che posseggo una UM 2. Ho stampato un po di cose, la stampante fa quello che deve. Eppure... Purtroppo 2 stampe su 10 vanno a buon fine, problemi di retraction a non finire, pochi modelli vengono senza buchi, ma ok, a questo si rimedia. Ho anche visto i vari modelli di serra filo da cambiare, addirittura ce ne sta uno ufficiale proprio. Se riuscissi a capire quale è effettivamente il miglior e dato che non voglio mettermi e montare e smontare componenti in quanto ho avuto modo di constatare che la stampante è assemblata non proprio al massimo, non lo ho ancora fatto. La cosa che mi rode di piu' È arrivare davanti la stampante dopo una stampa lanciata alle 19.00 e seguita fino alle 02.00 e trovare che a 3 cm dalla fine qualcosa è andato storto. Che devo fare ragazzi?? Stampo generalmente a fast o normal non chiedo tantissimo a quest'affare... Grazie per l'eventuale supporto.
  3. Buongiorn ragazzi mi duole ritrovarmi a descrivere un nuovo problema. Ho acquistato la una UM2 da un mese e gia' dopo una settimana ho dovuto mandarla indietro in ripararazione ( non parlo di assistenza perche ci ho rimesso altri soldi....) cmq.. Ho avviato la mia brava stampa, mi sono servito dei parametri standard ed ho settato quick print. Settaggi della macchina: NT 210-215 BT 60° fan 100 dopo parecchie ore di stampa notturna mi sono ritrovato il filo completamente corroso ed ho dovuto buttare tutto. Ho pulito il piatto, ricalibrato, rimosso tutto il filamento rovinato, cambiato il filamento, stretto un pochino la vite di pressione del feeder. Avviata la seconda stampa pareva andasse tutto a gonfie vele... Alle 2 di stanotte sono andato a ricontrollare la macchina e ecco che du nuovo il feeder ha rimangiato il filamento. Sono davvero demotivato e seccato. Mi aiutereste? Allego foto.
  4. Buongiorno a tutti. Sono fresco fresco del settore. Possessore di una UM2 sto facendo qualche prova. Alcune volte mi capita che slitti la stampa in avanti. Come mai? ho stretto le pulegge. Posso fare altre verifiche? Allego una foot del pezzo visto dall'alto e una del pezzo visto di profilo accanto al monitor. Ringrazio per l'attenzione ^^
×
×
  • Create New...