Jump to content

daysleeper

Dormant
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never

Community Reputation

0 Neutral
  1. Ciao forum, sono un nuovo possessore di UM2 ma non un nuovissimo 3d printer-er. Per la mia azienda ho preso una UM2 montata per semplicità e perchè a livello aziendale il tempo è letteralmente denaro. Con cura ho visto che è già tutto pronto, non è male, però con cura si può fare molto ma non proprio tutto. Trattando prevalentemente pezzi meccanici e non di design, sarebbe utile avere più controllo sulle varie opzioni e quindi utilizzare altri slicer, magari meno user friendly, ma più regolabili. Esistono dei file di configurazione per altri cam (es: repetier-host, con "slicer") pronti per una UM2 standard? Io non li ho trovati. Dal momento che una ultimaker 2 è un prodotto anche commerciale (e il tempo è denaro), penso che il produttore potrebbe/dovrebbe preparare questi files per dare più opzioni al suo prodotto. Altra domanda: ammesso di avere il file di configurazione per una UM2 e repetier-host, la stampante può lavorare anche semplicemente connessa al pc? La stampa offline è generalmente un plus, ma non sempre, sarebbe utile poter scegliere di volta in volta...
  2. Stampante UM2 acquistata dal reparto R&D della mia azienda, zona vicenza. Primi esperimenti in corso...
  3. Riporto anche io un'esperienza positiva nell'acquisto di una ultimaker2 da creatr. (in realtà l'ha acquistata la mia azienda, ma cambia poco) Essendo una azienda abbiamo preferito seguire il corso in sede e grazie alla disponibilità del venditore abbiamo potuto accordarci senza problemi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Welcome to the Ultimaker Community of 3D printing experts. Visit the following links to read more about our Terms of Use or our Privacy Policy. Thank you!