Jump to content

stellaorl

Dormant
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Personal Information

  • Country
    IT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

stellaorl's Achievements

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, non c'è modo di riuscire a stampare con questo materiale... si arriccia sempre nel feeder quando "tira" il materiale per mettersi in posizione, feeder che tra l'altro ho aggiornato con questo: https://www.youmagine.com/designs/alternative-um2-feeder-version-two ho provato pure a lubrificare con l'olio, senza nessun risultato, e ad allentare un po' la rotella, neanche. Avete soluzioni? Le impostazioni su cura sono le seguenti: 250° C temperatura estrusore 60° C temperatura piatto no ventole 30 mm/s velocità 0,2 la risoluzione 8 top layer 5 bottom layer 20% riempimento
  2. Come è possibile ottimizzare il gcode di una stampa di 30 ore a 0.2 di risoluzione? Ho abbandonato per adesso il ninjaflex, usciva sempre dal binario dopo qualche ora, e ancora non sono riuscita a stampare il pezzo interessato neanche in PLA!
  3. Ciao ragazzi, sono nuova ed autodidatta. In azienda abbiamo acquistato una ultimaker 2 extended con cui realizziamo prototipi di industrial design. Dovrei stampare un pezzo, una sorta di soffietto in ninjaflex che deve contrarsi (per questo motivo non posso tagliare il pezzo). Cura mi dice che ci metterà 3 giorni per stamparlo, ma non posso fisicamente stare 3 giorni a controllare la stampa, sarebbe possibile suddividerla in turni da 8 ore? Grazie. S.
×
×
  • Create New...