Grazie mille Paolo!
Interessantissimo questo evento che mi hai segnalato, è proprio quello che cercavo, penso proprio che parteciperò.
Grazie mille Paolo!
Interessantissimo questo evento che mi hai segnalato, è proprio quello che cercavo, penso proprio che parteciperò.
Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi che adesso abbiamo in italia un rivenditore ufficiale per la Ultimaker2.
Ve lo consiglio, ovviamente offre anche asistenza:
-------
Iacky
Ciao Francesco,
Io sono il titolare di Creatr: una start-up italiana nel mondo della stampa 3D. Se ti interessa noi siamo rivenditori ufficiali di Ultimaker in Italia. Questo è il http://www.shop.creatr.it. Tieni presente che all'acquisto di una stampante noi offriamo il corso gratuito e la spedizione inclusa in tutta Italia!
Se sei nella zona di Lecco puoi venire a vedere la nostra ShowRoom al Creatr Point e vedere cosa si può effettivamente fare con queste fantastiche stampanti!
Fammi sapere.
Sam
Recommended Posts
dreamworker 1
Ciao Francesco,
ad oggi non esistono rivenditori ufficiali in Italia, quindi l'unico modo per acquistare la Ultimaker2 è tramite il sito ufficiale.
Non ho visto in azione la bigbuilder, quindi non ho idea della qualità della stampante.
In Italia l'unico posto in cui ho visto moltissime stampanti 3D è il Maiker Faire di Roma, ma eventi incentrati solo esclusivamente sulla stampa 3D ancora non ce ne sono. Ci sono tanti micro-eventi di scarso interesse, fatti più che altro per attivare workshop o corsi, ma nulla di serio. Comunque nel 2015 è previsto a Milano un evento,il 3D Print Hub, incentrato su questo argomento.
Ciao
Paolo