Jump to content
Ultimaker Community of 3D Printing Experts
Sign in to follow this  
matteod

Esperienza acquisto Creatr

Recommended Posts

Apro questo thread per dire a tutti la mia ottima esperienza di acquisto di una Ultimaker 2 tramite Creatr in Italia.

In breve: ordinato la stampante sabato, è arrivata da me Martedi sera. Dopodichè abbiamo fatto il corso online e mi ha chiarito alcuni dubbi che avevo.

Consiglio a tutti gli italiani di acquista direttamente da loro. Hanno pure la spedizione gratuita!

Scriva pure chi ha acquistato in Italia le Ultimaker e la loro esperienza con altri fornitori.

Confermo l'esperienza positiva di MatteoD.

Noi abbiamo fatto il corso in azienda e posso dire che questo approccio ha portato subito i suoi frutti. Nel giro di poco siamo stati in grado di stampare gli oggetti che abbiamo progettato.

Enrico Pini DMD Progetti s.r.l. (studio tecnico progettazione automazione, robotica)

Riporto anche io un'esperienza positiva nell'acquisto di una ultimaker2 da creatr. (in realtà l'ha acquistata la mia azienda, ma cambia poco)

Essendo una azienda abbiamo preferito seguire il corso in sede e grazie alla disponibilità del venditore abbiamo potuto accordarci senza problemi.

Confermo l'ottimo servizio da parte di Sam di CREATR.

Stampante spedita e arrivata in meno di 36 ore dal pagamento, e ottimi consigli sulla scelta di filamenti adeguati ai miei interessi e pronte risposte a alcune domande tecniche.

Renzo

Ho acquistato una UM2 Ext ad ottobre circa, e anche io confermo l'eccellente servizio offerto da Sam di CREATR.

Sempre disponibili per assistenza e chiarimenti tecnici, anche quando si sono rotte delle componenti mi hanno fornito un'ottimo ed immediato servizio per i pezzi di ricambio.

Marco

• Like 1